Sono cambiate così tante cose dalla nascita di questo blog che non saprei neanche da dove iniziare.
L'avevo creato con una persona a me cara, avevamo deciso di aprire un blog insieme, dove scrivere tutti i nostri pensieri, preoccupazioni, e altre scemenza varie. Sono cambiate cosi tante cose d'allora. Le nostre strade si sono separate, siamo cresciute, ci siamo dimenticate della nostra promessa; la promessa che non ci saremmo mai dovute separare. Quella promessa non esiste più, ormai.
Mi sono resa conto che tutti i rapporti che ho stretto non ci sono più, sono rimasta sola; la cosa non mi disturba più di tanto, solo che non capisco quale sia il reale problema: sono io o sono loro?
Dopo anni, la cosa si è ripetuta di nuovo.
Affezionarsi non fa proprio per me; perchè una volta che accade ciò mi sento persa e vulnerabile.
Non voglio più crearmi delle aspettative, ma ciò accade puntualmente ogni volta.
Non sono una molto sociale, ma quando incontro qualcuno con cui posso parlare liberamente è la fine per me.
Sta accadendo anche in questo momento; mi sono illusa e mi ritrovo al punto di partenza.
Lascio che vengano calpestati i mei sentimenti, la mia dignità,
So benissimo che sono pensieri futili e deliranti, credevo di aver imparato la lezione e non far più dei pensieri del genere, ma puntualmente eccomi di nuovo, a distanza di anni, a delirare su delle cose che non dovrebbero nemmeno esistere. Sono io che permetto alla gente di calpestare i miei sentimenti.
Non credo di essere cambiata come affermo di essere; sono rimasta la stessa adolescente che pur di non far arrabbiare o soffrire la gente, sorride e dice di star bene.
Sono dei pensieri che non vorrei far più.
Nessun commento:
Posta un commento